News

Lockdown diary!

Il progetto artistico nato durante la didattica online! Colori d’istinto! Parte 2 L’Arte non si ferma! – Art never stops!

Leggi tutto

Lockdown diary!

Il progetto artistico nato durante la didattica online! Colori d’istinto! Parte 1 L’Arte non si ferma! – Art never stops!

Leggi tutto

Lockdown diary!

Il progetto artistico nato durante la didattica online! Classici non più classici! L’Arte non si ferma! – Art never stops!

Leggi tutto

Complimenti Giorgia!

Complimenti Giorgia! Siamo orgogliosi degli ottimi risultati raggiunti dalla nostra alunna Giorgia Oprandi, che si è classificata prima al Trofeo Rotrans-Circuito Giovanile Provinciale Visit Brescia e seconda nello slalom Gigante!…

Leggi tutto

Consegna del premio : Bravo Bravissimo

#23ottobre #Bravissimi,in data 23/10/2020 presso #Vanvitelliano la consegna dell’attestato di merito agli studenti delle scuole Secondarie di primo grado di Brescia che nell’anno scolastico 2019/2020 si sono distinti con votazione…

Leggi tutto

Campionati Studenteschi di Sci

Grande performance dei nostri studenti ai Campionati Studenteschi di Sci che hanno avuto luogo a Ponte di Legno. BMSB ha ottenuto come squadra il secondo posto e negli individuali si...
Leggi tutto